Possibilità di pagamento

Noi accettiamo le seguenti possibilità di pagamento:

Bonifico bancario (SEPA): al termine dell'ordinazione riceverete un’e-mail con i nostri dati bancari. Voi pagherete l'importo anticipatamente inviando il denaro sul nostro conto. Non appena avremo ricevuto il denaro, voi riceverete una conferma dell'avvenuto pagamento via e-mail e faremo partire al più presto la spedizione della vostra ordinazione.

Paypal: Con Paypal potete pagare la vostra ordinazione in maniera rapida e sicura. Subito dopo la conferma della vostra ordinazione verrete inoltrati automaticamente al sito web di Paypal.
Qui dovrete ancora confermare il pagamento. L’importo viene accreditato subito e noi potremo spedire immediatamente la vostra ordinazione. Con Paypal potrete pagare anche con la vostra carta di credito.

Carte di credito: Avete la possibilità di pagare con carta di credito. Selezionare a tale scopo la modalità di pagamento “paypal” durante la conclusione dell’ordinazione. Successivamente verrete inoltrati automaticamente al sito di Paypal e dovrete inserire solo i dati della vostra carta di credito: Ovviamente anche senza registrazione o conto cliente con Paypal!